La tessera del
Circolo culturale ricreativo "Sardegna"
Entra a far parte del Circolo Sardegna di Como APS e inizia un viaggio alla scoperta della Sardegna, dei suoi costumi e tradizioni e della sua cultura.

Circolo Culturale Ricreativo "Sardegna"

Il Circolo Culturale Ricreativo Sardegna APS di Como è un’associazione per la promozione sociale che si pone l’obbiettivo di contribuire alla tutela, al potenziamento e alla divulgazione dei patrimonio culturale, artistico ed economico della Sardegna, di creare e rafforzare legami di solidarietà e collaborazione tra i Sardi residenti a Como e in Lombardia, con particolare riferimento all’assistenza morale, materiale, culturale dei Sardi del comprensorio comasco, e di tenere vivi i legami affettivi con l’Isola madre, nonché promuovere collaborazioni con le Istituzioni e popolazioni locali.

Tesseramento

Per richiedere la tessera associativa F.A.S.I. è necessario compilare e restituire firmati il Modulo di richiesta “Nuova Tessera” e il Consenso al trattamento dei dati personali che trovi al link qui sotto. I documenti debitamente compilati e firmati devono essere poi consegnati di persona presso la sede del Circolo in Via Isonzo 30, 22100 Como (CO) negli orari di apertura al pubblico.

Scopri il Valore Aggiuntoi del tesseramento F.a.s.i. presso il Circolo Culturale Ricreativo "Sardegna" di Como

Il Circolo Culturale Ricreativo Sardegna APS di Como fa parte della FASI – la Federazione delle Associazioni Sarde in Italia, l’unione dei 70 circoli (divisi in quattro Circoscrizioni territoriali), che operano nella Penisola in rappresentanza di circa 350mila sardi che, venuti via dalla Sardegna, si sono stabiliti in “Continente”.

Un mondo di eventi e iniziative sociali per il territorio

Il Circolo Culturale Ricreativo Sardegna APS di Como è un’associazione per la promozione sociale che si pone l’obbiettivo di contribuire alla tutela, al potenziamento e alla divulgazione dei patrimonio culturale, artistico ed economico della Sardegna, di creare e rafforzare legami di solidarietà e collaborazione tra i Sardi residenti a Como e in Lombardia e di tenere vivi i legami affettivi con l’Isola madre.

La conoscenza del Patrimonio Sardo:
una cultura ricca di costumi e tradizioni

La promozione del consumo dei prodotti enogastronomici della Sardegna

Prenotazione biglietti con le principali compagnie navali per la Sardegna a tariffe agevolate