Pubblicazione dei contributi pubblici ricevuti nel 2021 – Obbligo di trasparenza ex Legge 124/2017

In ottemperanza agli obblighi di trasparenza in materia di percezione di fondi pubblici alle Associazioni per la Promozione Sociale pubblichiamo di seguito il resoconto annuale per il 2021 dei fondi ricevuti dal Circolo Culturale Ricreativo "Sardegna" APS di Como dai vari enti pubblici.
Indice dei contenuti

Tag

In ottemperanza agli obblighi di trasparenza in materia di percezione di fondi pubblici alle Associazioni per la Promozione Sociale pubblichiamo di seguito il resoconto annuale per il 2021 dei fondi ricevuti dal Circolo Culturale Ricreativo “Sardegna” APS di Como dai vari enti pubblici.

Resoconto dei contributi pubblici percepiti nell'anno 2021