Sabato 19 Maggio 2018 Ore 21:00
Teatro Nuovo di Rebbio – Via Lissi 9, Como (CO)
Il Circolo Culturale Sardegna di Como aderisce a una serata di solidarietà promuovendo la compagnia teatrale “Gli Amici di Arianna”, in collaborazione con:
- L’associazione “Amici Fiamme Gialle” (AFIGI) per la solidarietà;
- La Classe del 1962 dell’Associazione “La Stecca” di Como.
Presentazione dell'evento
Il 19 maggio è stata organizzata una serata di varietà improntata sulla beneficenza il cui ricavato andrà a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia nei bambini.
La serata di spettacolo cabarettistico e varietà, intitolata “Gran Varietà 2018”, sarà rappresentata dalla Compagnia teatrale “Gli amici di Arianna”. L’ingresso è a donazione volontaria (consigliamo un contributo minimo di 8 euro a persona). Al termine della serata sarà effettuata l’estrazione della lotteria con l’assegnazione, ai più fortunati, di favolosi e numerosi premi.
A tutti i presenti verrà offerto un dolce omaggio.
Vi aspettiamo numerosi confidando nella vostra generosa sensibilità.
La compagnia teatrale "Gli amici di Arianna"
La compagnia teatrale “Gli Amici di Arianna” nasce nel 1997 ed è legata a due nomi, Arianna e Antonella. Arianna è una piccola interprete della compagnia che perde tragicamente la vita in un incidente stradale pochi giorni prima del loro primo debutto che verrà comunque fatto in suo ricordo. Antonella, un’altra dolce bambina malata di leucemia, che era presente nel pubblico in questo primo spettacolo e che salirà in cielo dopo circa un anno.
Grazie ad Antonella la compagnia conosce il Comitato Maria Letizia Verga e decide di devolvere a questa associazione tutto il ricavato della serata in nome di Arianna. Da quel giorno la compagnia “Gli Amici di Arianna” si mette al servizio della ricerca medica con il motto “la ricerca medica ha bisogno di noi e noi tutti abbiamo bisogno della ricerca medica”.
Altre informazioni
Alla sede del Circolo è possibile acquistare i biglietti della Lotteria, così come prenotare i posti per lo spettacolo che potranno essere riservati anche per telefono.
Per altre informazioni rivolgersi al Circolo Culturale Ricreativo “Sardegna” ai seguenti contatti: