Convenzioni comotors srl

La concessionaria Comotors srl

La Concessionaria Comotors srl da oltre vent’anni rappresenta il marchio Seat nella provincia di Como e offre numerosi servizi dedicati alle auto. Nelle due sedi di Como ed Erba è possibile prendere visione dell’intera gamma di vetture Seat, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti.

Un team di professionisti specializzati in svariati settori è inoltre in grado di offrire un’assistenza completa per qualsiasi necessità. Comotors srl offre anche un vasto assortimento di vetture usate e d’occasione, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti in termini di sicurezza e risparmio.

Dal Lunedì al Venerdì

Le convenzioni per i soci del Circolo Sardegna di Como

Ai soci del Circolo Culturale Ricreativo Sardegna APS di Como è riservata, previa presentazione della Tessera Associativa del Circolo (in corso di validità annuale), la più conveniente offerta in corso nel periodo.

Gomme Invernali

Ogni socio, inoltre, potrà godere di un ulteriore vantaggio: con l’acquisto di un nuovo veicolo della gamma Seat in omaggio un treno di gomme invernali.

Seat Ibiza
Un treno di gomme invernali del valore di € 380,00.

Seat Arona
Un treno di gomme invernali del valore di € 450,00.

Seat Leon

Seat Ateca

Seat Tarraco

Estensione di Garanzia a 5 anni e altre convenzioni

I vantaggi per i soci del Circolo Culturale Ricreativo Sardegna APS di Como non finiscono qui:

• su tutti i modelli di auto vi regaliamo l’estensione di Garanzia a 5 anni;
soluzioni di acquisto personalizzate sviluppate con Volkswagen Bank;
• un servizio di manutenzione puntuale ed efficiente con scontistiche dedicate.