Rotte A/R: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia e Livorno-Olbia Civitavecchia-Olbia e Piombino-Olbia Sconto per i nati o residenti in Sardegna esteso anche ai propri familiari compresi nello stato di famiglia. Recarsi al porto muniti di copia dello stato di famiglia, oppure di una autodichiarazione sul coniuge convivente o del figlio a carico. Sconti personalizzati su tutte le partenze, ad esclusione di alcune date in continua e variabile evoluzione, anche per i sardi di e generazione e per gli iscritti alla F.A.S.I. cumulabile con le offerte speciali della compagnia.
Rotte A/R: Livorno-Golfo Aranci e Piombino-Golgo Aranci Savona-Golfo Aranci e Nizza-Porto Torres Sconto per i nati in Sardegna esteso anche ai propri familiari. Sconti applicabili su tutte le partenze, ad esclusione di alcune date in continua e variabile evoluzione, anche per i sardi di e generazione e per gli iscritti alla F.A.S.I. cumulabile con le offerte speciali della compagnia
Rotte A/R: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres Savona-Porto Torres e Civitavecchia-Arbatax Civitavecchia- Olbia e Civitavecchia-Cagliari Sconti applicabili su tutte le partenze, ad esclusione di alcune date in continua e variabile evoluzione, per i nati o residenti in Sardegna, per i sardi di e generazione e per gli iscritti alla F.A.S.I. cumulabile con le offerte speciali della compagnia.. .
Agenzia viaggi specializzata nella destinazione "Sardegna"
Circolo Sardegna 2023
Biglietteria
BIGLIETTERIA NAVALE Il Circolo Sardegna di Como rende disponibile un servizio di biglietteria navale, da e per la Sardegna, con condizioni di favore riservate ai soci. Per ricevere informazioni a riguardo è sufficiente contattare la nostra sede al seguente indirizzo email biglietteria@circolosardegnacomo.it . Grazie alle convenzioni attivate dalla FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia) con le principali compagnie di navigazione operanti in Italia, le agevolazioni sull’acquisto dei biglietti sulle rotte per la Sardegna sono riservate non solo ai nativi dell’Isola, ma anche ai sardi di seconda e terza generazione (di origini sarde, ma non nati in Sardegna), nonchè ai soci che non hanno origini sarde. Le agevolazioni per chi non è nato in Sardegna sono disponibili solo ai tesserati al Circolo e contattando la nostra sede, non sono quindi riconosciute attraverso i tradizionali canali di acquisto (agenzie di viaggio, Internet, ecc.). Essere socio del Circolo è la condizione per ottenere le tariffe agevolate . E’ quindi obbligatorio presentarsi all’imbarco con la Tessera del Circolo poichè, in caso di controllo, la mancanza della stessa riserverebbe alle compagnie navali la facoltà di non riconoscere la tariffa applicata e di far pagare un nuovo biglietto a tariffa intera e senza alcun rimborso di quello emesso in origine . Riportiamo di seguito le convenzioni con le varie compagnie navali e aeree e su quali rotte risultano attive:
Rotte A/R: Genova-Porto Torres e Genova-Olbia Civitavecchia-Olbia Sconto per i nati o residenti in Sardegna esteso anche ai propri familiari. Sconti applicabili su tutte le partenze, ad esclusione di alcune date in continua e variabile evoluzione, anche per i sardi di e generazione e per gli iscritti alla F.A.S.I. cumulabile con le offerte speciali della compagnia.