Circolo Culturale Ricreativo Sardegna APS

Biglietteria Navale

Il servizio

Il Circolo Culturale Ricreativo Sardegna APS di Como rende disponibile un servizio di biglietteria navale, per rotte di andata e ritorno per la Sardegna, con agevolazioni riservate ai soli soci!

Per ricevere informazioni a riguardo è sufficiente contattare la nostra sede al seguente indirizzo e-mail:

biglietteria@circolosardegnacomo.it

I soci possono richiedere un preventivo anche compilando il modulo interattivo in fondo a questa pagina.

Termini e condizioni

Grazie alle convenzioni attivate dalla FASI -la Federazione Associazioni Sarde in Italia – con le principali compagnie di navigazione operanti in Italia, le agevolazioni sull’acquisto dei biglietti sulle rotte di andata e ritorno per la Sardegna sono riservate non solo ai nativi dell’Isola, ma anche ai sardi di seconda e terza generazione (di origini sarde, ma non nati in Sardegna), nonché ai soci che non hanno origini sarde.

Le agevolazioni per chi non è nato in Sardegna sono disponibili solo ai tesserati al Circolo e solo tramite la nostra sede, che si occuperà di prenotare e consegnare i biglietti secondo le esigenze del socio ordinante.

Non sono quindi riconosciute attraverso i tradizionali canali di acquisto (agenzie di viaggio, Internet, etc.).

Essere socio del Circolo Culturale Ricreativo Sardegna APS di Como è la condizione necessaria per ottenere le tariffe agevolate. E’ quindi obbligatorio presentarsi all’imbarco con la Tessera FASI del Circolo poiché, in caso di controllo, la mancanza della stessa riserva alle compagnie navali la facoltà di non riconoscere la tariffa agevolata applicata e di addebitare un nuovo biglietto a tariffa intera e senza alcun rimborso di quello emesso in origine.

Le convenzioni

Vengono riportate di seguito le compagnie navali e le rotte per le quali sono disponibili le agevolazioni:

Grandi Navi Veloci

• Genova – Porto Torres
  • Genova – Olbia

Disponibilità:

Sconto per i nati o residenti in Sardegna esteso anche ai propri familiari.

Sconti applicabili su tutte le partenze, ad esclusione di alcune date in continuo e variabile aggiornamento, anche per i sardi di 2^ e 3^ generazione e per gli iscritti alla FASI, cumulabile con le offerte speciali della compagnia.

Tirrenia e Moby

• Genova – Porto Torres
  • Genova – Olbia
  • Livorno – Olbia
  • Piombino – Olbia

Disponibilità:

Sconto per i nati o residenti in Sardegna esteso anche ai propri familiari compresi nello stato di famiglia. Recarsi al porto muniti di copia dello stato di famiglia, oppure di una autodichiarazione sul coniuge convivente o del figlio a carico.

Sardinia Ferries

• Livorno – Golfo Aranci
  • Piombino – Golfo Aranci
  • Nizza – Porto Torres

Disponibilità:

Sconto per i nati o residenti in Sardegna esteso anche ai propri familiari.

Grimaldi Lines

• Livorno – Olbia