Circolo Sardegna 2017
Home Chi siamo Contatti Attualitą Cultura Galleria Conoscere la Sardegna Diventa Socio Varie
TESSERAMENTO SOCI L’iscrizione al Circolo Sardegna di Como è aperta a tutti, quindi non solo ai sardi e relativi familiari, ma anche a quelle persone che amano la nostra Isola, la sua cultura e tradizioni. Chi vuole diventare socio del Circolo si deve tesserare e versare una quota associativa annuale di € 25,00 (venticinque). Per l’espletamento di questa formalità è sufficiente recarsi presso la nostra sede di via Isonzo, compilare e sottoscrivere un apposito modulo e versare la quota associativa. La tessera ha valità per anno solare. Può essere quindi acquistata o rinnovata quando si vuole, ma la sua scadenza è fissata per il 31 dicembre del medesimo anno. Diventare socio del Circolo vuol dire entrare a far parte di una grande famiglia, condividere l’amore per la Sardegna ed essere costantemente informati su tutte le iniziative culturali, ricreative e promozionali organizzate dal direttivo e beneficiare di alcuni esclusivi vantaggi.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione.

Tesseramento