Cultura pag.2 Contatti
© Circolo Sardegna 2019
Circolo Culturale RicreativoSARDEGNA” Sardi di Como
18/05/2019 - Gran Varietà 2019 SERATA DI SOLIDARIETA’: ll Circolo Culturale Sardegna di Como aderisce ad una serata di solidarietà a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia nel bambino. 04/05/2019 - L’ultima obbedienza SPETTACOLO TEATRALE portato in scena dal gruppo Amaranta e che narra dei ruoli ricoperti dalla donna durante la Grande Guerra, donne capaci di assumere posizioni e responsabilità nella società e nelle fabbriche in sostituzione delle figure maschili impegnate sul fronte bellico. 16/03/2019 - Parole…illustrare un ruolo SERATA CULTURALE dedicata alle donne sarde poco note, ma che hanno fatto Storia, presentate dalla giornalista Federica Ginesu. A corollario della serata il concerto della cantante Giusy Deiana. 09/02/2019 - Sardegna in tavola CORSO DI CUCINA E PRANZO alla scoperta dei sapori degli antichi della Sardegna a cura di Daniele Cui, il primo concorrente Sardo del noto programma televisivo MasterChef Italia. 01/12/2018 - Brigata Sassari - Centenario della fine della Grande Guerra SERATA STORICO CULTURALE dedicata al contributo Sardo nella Prima Guerra Mondiale con la presenza della gloriosa Brigata Sassari. A corollario dell’evento la presentazione del libro DIMONIOS e l’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri di Como. 25/11/2018 - Scarpette rosse...incalzando la Libertà CONCERTO E CONVEGNO per sensibilizzare l’opinione pubblica e per gridare il nostro NO alla violenza nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.