Cultura pag.2 Contatti
© Circolo Sardegna 2019
Circolo Culturale RicreativoSARDEGNA” Sardi di Como
16/03/2019 - Parole…illustrare un ruolo SERATA CULTURALE dedicata alle donne sarde poco note, ma che hanno fatto Storia, presentate dalla giornalista Federica Ginesu. A corollario della serata il concerto della cantante Giusy Deiana. 09/02/2019 - Sardegna in tavola CORSO DI CUCINA E PRANZO alla scoperta dei sapori degli antichi della Sardegna a cura di Daniele Cui, il primo concorrente Sardo del noto programma televisivo MasterChef Italia. 01/12/2018 - Brigata Sassari - Centenario della fine della Grande Guerra SERATA STORICO CULTURALE dedicata al contributo Sardo nella Prima Guerra Mondiale con la presenza della gloriosa Brigata Sassari. A corollario dell’evento la presentazione del libro DIMONIOS e l’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri di Como. 25/11/2018 - Scarpette rosse...incalzando la Libertà CONCERTO E CONVEGNO per sensibilizzare l’opinione pubblica e per gridare il nostro NO alla violenza nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.