Attualitą - Comunicazione a tutti i soci Contatti
Circolo Sardegna 2017
Home Chi siamo Contatti Attualitą Cultura Galleria Conoscere la Sardegna Diventa Socio Varie
a) CHIUSO PER FERIE b) URGENTE - AVVISO PER GLI IMBARCHI AI PORTI ED AEROPORTI Gentile socio\a, che hai richiesto il servizio di bigliettazione per la Sardegna . Ti ricordo che occorre sempre presentarsi all'imbarco (sia aereo - sia navale) con i documenti d'identità in corso di validità, regola valida per gli adulti, ma anche per i bambini/minori di qualsiasi età. E’ capitato il secondo caso in cui un socio si è presentato all'imbarco del porto di Genova senza i documenti d'identità dei bambini. La richiesta ottempera a norme di pubblica sicurezza, pertanto la mancata presentazione dei documenti d'identità comporterà il diniego all'imbarco, con conseguente annullamento del biglietto. Ti prego, quindi, di portare con te, oltre la tessera da socio, i previsti documenti d'identità per tutti i passeggeri inclusi nel biglietto, bambini/minori di qualsiasi età. Inoltre, constatate le più ristrette misure di sicurezza di controllo ai porti, Vi consiglio di recarvi con largo anticipo all’imbarco. Almeno tre ore prima della partenza.    Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti  Pietro Palmas (Addetto alla bigliettazione - Cell. 3701351305)
Si avvisano i Soci che il Circolo Sardegna di Como rimarrà chiuso per le ferie estive dal 1 al 19 Agosto. Il Direttivo e il Presidente vi augurano BUONE VACANZE!!!!